San Valentino, la festa più romantica dell’anno, un giorno da passare con la persona che si ama.
Secondo la leggenda il santo era solito regalare dei fiori agli innamorati che passavano nel suo giardino e tutti coloro che ricevevano questo dono vivevano una vita felice insieme alla propria dolce metà.

Quale migliore occasione per regalare alla persona amata un dono prezioso, un diamante unico, un simbolo dell’amore eterno?
Per l’occasione i nostri artigiani orafi hanno impresso tutta la loro passione e il loro talento in una parure i cui i preziosi diamanti sono stretti nell’abbraccio dell’oro bianco e rosso, dando vita a una creazione unica nel suo genere che sarà il vostro Cupido in questa magica serata.

La nostra parure è nata dall’esperienza maturata dal nostro laboratorio dal 1925 e dall’attento studio dei materiali. È composta da un paio di orecchini di diamante contornati da tre punte, numero simbolo della forza, della saggezza e dell’amore, un delicato punto luce e un solitario in oro bianco e rosso con un diamante di 0.21 carati.

Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo creato per voi anche un ciondolo, disponibile in oro o in argento, sul cui dorso abbiamo inciso l’albero della vita, simbolo dell’amore solido perché ben ancorato al terreno ma anche dell’amore puro e fresco, rappresentato dalle foglie che si spingono verso il cielo e che noi abbiamo trasformato in piccoli cuori.

Il retro del ciondolo è personalizzabile: incideremo la vostra dedica o la vostra promessa d’amore per sigillare sul prezioso metallo il vostro amore.

Lascia un commento